– Posso effettuare il ritiro in negozio?

No, non è possibile effettuare il ritiro in negozio.

– È possibile cancellare il mio ordine?

No, non è possibile cancella un ordine una volta elaborato. Nel caso dovesse cambiare idea può avvalersi del diritto di recesso, rifiutando il pacco al momento della consegna.

– Quando verrà spedito il mio ordine?

Generalmente la spedizione avviene entro e non oltre le 24/48 re lavorative. I tempi di consegna dipendono dal corriere e solitamente non superano le 48 ore (72 per le isole).

– Come posso tracciare la spedizione?

Il corriere GLS ti invierà la tracciatura tramite email. I dati relativi allo stato della consegna saranno disponibili il giorno lavorativo successivo.

– Quali sono i costi di spedizione?

Il costo con corriere GLS è di 7,00 €.

– Quanto tempo ho per effettuare il reso?

I tempi per la richiesta del diritto al recesso sono di 30 giorni.

– Come verrò rimborsato?

Se hai pagato con carta di credito (Visa/Mastercard/PostePay), il rimborso verrà effettuato automaticamente sulla carta di credito utilizzata per l’ordine.
Se hai pagato con PayPal, il rimborso avverrà automaticamente sullo stesso conto PayPal utilizzato per l’ordine iniziale.
N.B. Non saranno rimborsate le spese di spedizione.

– È possibile ricevere fattura?

Si, la richiesta della fattura va effettuata immediatamente dopo aver proceduto al pagamento indicando tutti i dati tramite modulo presente nella sezione “CONTATTI” o nella sezione “Aggiungi una nota all’ordine” prima di procedere al pagamento.

Non trovi la risposta che stavi cercando? Scrivici

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.